RESI

Modalità di reso
Diritto di recesso

Nel caso in cui il Prodotto si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a info@renierigioielli.it entro 24 ore, tutti i danni rilevati.
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Renieri di Renieri Valentina sostituirà gratuitamente qualsiasi Prodotto difettato.
Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine, può restituire il prodotto acquistato entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.
Renieri di Renieri Valentina rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati.
Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
L’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di Renieri di Renieri Valentina stessa.


RESI NON AMMESSI:

Servizio clienti
Per qualsiasi informazione o reclamo, il Cliente può rivolgersi al Customer Care di Renieri di Renieri Valentina scrivendo all’indirizzo info@renierigioielli.it che risponde dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, escluse le festività